Il Percorso GRATUITO che ti spiega Come EVITARE gli ERRORI FINANZIARI che Tengono le Persone Vincolate alla loro Misera Situazione Economica per TUTTA UNA VITA, e quali sono le SOLUZIONI che puoi sfruttare A PARTIRE da OGGI.
Accedi ORA al video corso GRATUITO lasciando la tua email qua sotto:
Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa  (Privacy Policy)                  
Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Alessandro Piccoli (Materiale Promozionale)
Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)
Accedi alla LISTA D'ATTESA per ricevere subito l'aggiornamento appena il corso riaprirà:
Cosa troverai all’interno del Corso Gratuito?
Il corso GRATUITO è composto da 4 Video per un totale di circa un'ora di formazione pratica di cultura finanziaria. All'interno del corso scoprirai quali sono i 3 errori più comuni nel mondo della finanza che non permettono alle persone di far crescere il proprio patrimonio, e ti svelerò le soluzioni pratiche che ti permetteranno di evitarli da subito. Ma non è tutto, perchè ti aiuterò a sfatare le 5 false credenze che hanno tenuto bloccato anche me per anni credendo che il mondo degli investimenti non fosse adatto ad una persona comune. Infine avrai la possibilità di ricevere un regalo... uno strumento pratico che ti permetterà davvero di mettere in pratica quello che ti spiegherò a partire da subito!
Quello che le persone dicono di me:
Copyright© 2021 - DEGUSTAZIONE FINANZIARIA™ è un Marchio Gestito da
A little more di Alessandro Piccoli -  P.IVA 02643240209
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale






*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
Il corso "Degustazione Finanziaria" è stato messo in vendita a partire dalla ore 00:00AM CET del 16 Dicembre 2021.

Il dott. Alessandro Piccoli non si trova, al momento della produzione e della divulgazione del corso “Degustazione Finanziaria" in una situazione di conflitto d’interessi (a titolo meramente esemplificativo, percezione di una remunerazione per servizi di analisi e/o commissioni su titoli e indici, detenzione di quote rilevanti di titoli, nemmeno a lunga scadenza etc.). Il soggetto menzionato non è un “market maker” e non è stato promotore o capofila di offerte pubbliche, né fa parte di accordi di raccomandazione. Egli tuttavia, può, anche solo temporaneamente, detenere alcuni valori di titoli illustrati nel corso “Degustazione Finanziaria”, ancorché detti valori siano insignificanti sul piano del controllo nel senso più ampio del termine.

Le valutazioni in merito agli strumenti finanziari sono state elaborate in base a modelli proprietari.


Il dott. Alessandro Piccoli fornisce ai partecipanti del corso "Degustazione Finanziaria” indicazioni generali, che non costituiscono servizi di consulenza o gestione finanziaria. 

Il materiale presentato ha scopo puramente didattico. Pertanto, l dott. Alessandro Piccoli declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze. Chiunque decida di investire sulla base dei dati riportati e delle indicazioni fornite nel corso lo fa assumendosene il totale rischio

L’eventuale decisione di investimento e l’assunzione del relativo rischio è esclusivamente a carico di chi effettuerà tale scelta. Si consiglia pertanto di studiare con attenzione e ripassare quanto appreso nel corso “Degustazione Finanziaria”, integrando eventualmente tali informazioni con studi e approfondimenti personali, non solo delle caratteristiche delle singole tipologie di investimento, ma anche del proprio individuale profilo di rischio e di capacità di investimento a tutto tondo, compresi, per esempio gli impatti di natura fiscale e regolatoria.

In alcun modo viene sollecitato il risparmio del pubblico. Le uniche transazioni afferiscono al pagamento del corso stesso da parte degli studenti.